mercoledì 26 novembre 2008

Finito

.
...approfittando di un timido raggio di sole che oggi è ritornato a farsi vedere, ho fatto la foto al mio "Gingerbread Trio" terminato.
A dire la verità l'ho finito sabato scorso, ma le condizioni di luce esterna non mi hanno permesso fino ad oggi di fare una foto almeno decente.
E allora eccolo qui:



A volte mi piace "personalizzare" un po' i ricami e in questo caso, oltre alla cornicetta laterale che ho fatto con un filato sbrilluccicoso come avevo già segnalato alcuni giorni fa, al posto delle stelline ricamate (previste in un colore molto chiaro che non risaltava sulla tela che ho usato) ho applicato delle stelline in fimo di mia produzione.


Qui si nota meglio l'effetto delle mie modifiche


Ora non mi resta che stirarlo per bene e, se trovo una cornice adatta lo incornicerò, altrimenti diventerà un pannello.


17 commenti:

Anonimo ha detto...

bello complimenti

Sysca ha detto...

Molto molto belloooooo!!!!!

Brava Sandrinaaaaaaaa!!!!

Unknown ha detto...

che bello!!!! brava brava!! mi piacciono molto anche quelle stelline che hai applicato!!! :-D ciao Sara

Anonimo ha detto...

è troppo carino! brava Sandra aspettiamo di vederelo finito finito

Milli ha detto...

davvero bello...anche io ce l'ho nel mio cesto di cose da fare..ma chissà per quale natale riuscirò a terminarlo!!
Un bacione
Milli

Anonimo ha detto...

veramente bello e le modifiche fatte donano proprio ^__^
clo

Anonimo ha detto...

E' bellissimo!!! Mi piace molto l'idea delle stelline!
Paola.

Anonimo ha detto...

Sandra complimentissimi anche a te sei stata bravissima e mi piace molto come hai personalizzato il ricamo!

elenamac ha detto...

bello bello bello !! Complimenti!!!
ele

Rosanna ha detto...

mi piaceeeeeeee, e la tua personalizzazione è azzeccatissima!

Anonimo ha detto...

ciao che meraviglia ,e grazie per le tue visite sempre piene di dolcezze
mamma_monica

Chiarina ha detto...

Brava Sandra, hai fatto bene a fare quelle modifiche, stanno proprio bene!!!
Ciaoooo!

Chiara

LauraD ha detto...

Ti è venuto benissimo e le modifiche stanno molto bene brava Sandrina!

Anonimo ha detto...

ma che brava a finirlo così velocemente!!! E' bellissimo!!
Enza

Romy ha detto...

ohhhhhhhhhhhh sandraaaaaaaa, dire che è meraviglioso è riduttivo!!! quelle stelline sono proprio la ciliegina sulla torta!!! :-)))

Anonimo ha detto...

E' carinissimoooooo!

Anonimo ha detto...

Ma che ME RA VI GLIA!!! è proprio bello questo lavoro complimenti, bellissima anche l'idea di mettere le stelline a guarnire in 3D il lavoro ci stanno veramente benissimo!!!

Marika