lunedì 26 gennaio 2009

Ci sono, ci sono.....

.
non sono mica sparita....., ma ad essere sparita è stata la mia voglia di ricamare..
Succede, ogni tanto ci sono questi periodi di black-out.... l'importante è che spariscano in fretta :-))
Ora sono al punto che sembra, dico sembra, che un po' di voglia di riprendere l'ago in mano sia tornata....vedremo se prosegue.
Come ogni brava ricamina, all'inizio di gennaio avrei voluto scrivere i miei propositi crocettosi per il 2009, metterli nero su bianco per averli sempre sott'occhio.
Lo faccio oggi, va bene lo stesso ;-)
Il primissimo proposito di quest'anno è di non partecipare a SWAP o per lo meno limitarli di tantissimo e farli solo con chi conosco.
Poi avrei almeno 2 UFO da terminare: "Les Maisons de campagne" di Maryse (ho fatto 6 casette su 12) e i "Flip-it STAMP" di LK (fatti 4 di 12..)
Poi in programma ci sono già uno scambio pinkeep, due SAL e vorrei provare a ricamare un addobbo natalizio al mese, in modo da arrivare a dicembre con un bell'alberello tutto hand-made.
E per ultimo (solo come elenco, ma non come importanza), le coccole per le amiche.
Direi che in linea di massima sarà questo il mio 2009, sostanzialmente vorrei lavorare per me!!
Ce la farò a rispettare i propositi?

1 commento:

LauraD ha detto...

Succede a tutti Sandrina ma poi torna più feroce che mai! Invece io non ho voglia di aggiornare il blog, mannaggia!