sabato 11 aprile 2009

SAL ... della spazzatura dei fili

.
e siamo già giunti alla luna piena di aprile... A dire la verità avrei dovuto mostrare il mio vasetto due giorni fa, ma non mi andava di raccontare delle frivolezze...


Il vasetto si sta piano piano riempiendo di piccoli pezzettini di colore. All'inizio pensavo che avrei fatto fatica a riempirlo, vista la mia poca voglia di ricamare che avevo a inizio anno, ma ora mi sembra che stia diventando piccolino...vedremo alla prossima luna.
Se volete vedere altri vasetti, andate da Pat.... e altre storie vi aspettano.


2 commenti:

LauraD ha detto...

Procede bene mi pare, il barattolino si riempie bene.

Pat - il pollaio ha detto...

piano pianino il barattolino si riempe di fili che hanno il sapore dell'arcobaleno e che raccontano di ore passate a lasciare il tuo segno sulle tele.....
alla prossima luna
pat