domenica 13 febbraio 2011

Voglia di primavera

.
La scorsa settimana è stata stupenda - metereologicamente parlando -
Al mattino c'era freschino .... ma durante il giorno il sole riscaldava per bene.
Così ieri mi sono data al giardinaggio: poca roba, visto che ho disponibile solo il balcone, ma l'ho colorato con tante belle primuline

A me, tutti questi colori, mettono tanta allegria ^_^

Sul fonte crocette, tante cose in movimento, ma poche finite.
Sempre ieri ho finito il ricamo su questa pochette per la mia nipotina :-)



A presto con altre crocette.


6 commenti:

angela ha detto...

Sandra i fiori sono molto belli ed hanno dei colori che mettono allegria,il ricamo è molto delicato!

SimplyEnza ha detto...

eh si una rondine non fa primavera...ma tanti fiori colorati sì....
Ben fatto...anche io dovrei decidermi a piantare qualcosa sul mio balcone....
Baci

elenamac ha detto...

quei fiorellini sanno proprio di primavera!
Complimenti per la pochette di Ginevra! Brava!
ele

PuntiniPuntini ha detto...

Adoro i tuoi fiorellini!
La pochette è delicatissima.. :-) Questa principessina te la stai coccolando per bene..!

Paola.

bruna63 ha detto...

Sandra che belle le tue primule anticipo di primavera!!!

ieri da noi quasi nevicava ma oggi e' una bella giornata di sole ma la temperatura e' un po' rigida

Milli ha detto...

sì hai proprio ragione....abbiamo tutte tante voglia di primavera...ma mi sa che dobbiamo aspettare ancora un pò..purtroppo...domani qui mettono neve..uffina...
bella la pochettina per ginevra...molto dolce
un bacione
Milli