giovedì 3 maggio 2012

SAL LHN / CCN - nuovo ricamo

Dopo ben 2 settimane di fermo-SAL, in questi ultimi giorni ho iniziato un nuovo ricamo per il SAL LHN / CCN.
...e cosa potevo iniziare se non il "Pie Menu" di CCN? 


Già altre compagne di SAL lo avevano inziato (e alcune già anche finito) e sapevo che prima o poi lo avrei iniziato anche io.
Già lo vedo appeso nella mia cucina a fare compagnia al Coffee Menu e all' Ice Cream Sundae ricamati un po' di tempo fa ^_^

La situazione a oggi è questa:




6 commenti:

Claudia-Piccipocci ha detto...

Ottima scelta ed ottimo inizio ^_^
clo

elenamac ha detto...

davvero un buon inizio
ele

Maria ha detto...

farà un figurone insieme alle altre.. buon lavoro
Maria

Angela ha detto...

Hai cominciato il pie menù che bello

roberta ha detto...

Già, a me manca l'Ice cream Sundae ma due anni fa ho preso la sbornia di LHN e fatico a prenderne uno in mano. Ma non dispero, ho almeno altri 6 schemi di questa designer (o della figlia, lo ammetto) più tutti e 12 i mesi con i Crescent che uscirono tre anni fa.
Ce la farò?
Roberta

Grit ha detto...

Was für schöne Sachen Du machst . Ich bin begeistert. Einfach traumhaft.
Liebe Grüße Grit