lunedì 23 luglio 2012

SAL LHN / CCN - si continua

... non so se definirlo ancora SAL: qualcuna delle mie compagne di viaggio si è ritirata e chi è rimasto, sta portando avanti questo SAL con tempistiche proprie, non più a cadenze fisse.... si sa, il caldo e gli impegni che tutte noi abbiamo, portano inevitabilmente a modificare le tabelle di marcia.
Anche io non sono immune a queste modifiche di programma: tra il mio dire e il mio fare (i buoni propositi di postare regolarmente gli avanzamenti) si sono frapposti momenti vari nel corso degli ultimi 3 mesi, che vanno dalla Comunione del primogenito, al terremoto..., alla fine anticipata delle scuole, a tutti le varie ed eventuali che capitano quotidianamente.
Ad oggi al mio "Pie Menu" si sono aggiunti alcuni ingredienti e si presenta così:


Se è vero che chi va piano, va sano e va lontano..... ^_^


3 commenti:

Brigitte ha detto...

È carinissimo, brava Sandra!!!!!
Anna

Milli ha detto...

Bello!!! Adoro i LHN...anche se con il caldo io sono davvero ferma!!!
Aspetto di vedere come sarò finito!
Un abbraccio Milli

Cinzia Ceccolin ha detto...

Vedrai che verrà benissimo, senza fretta si fa tutto;-) brava, un abbraccio Cinzia