lunedì 12 novembre 2012

Love lives here

Alcune sere fa mi è venuta la voglia di staccarmi per un attimo dai vari SAL che ho in corso e di buttarmi su qualcosa di rapido da iniziare e terminare in fretta
Ricordavo di avere in giro per casa una rivista con un ricamino veloce che mi era piaciuto appena lo avevo visto.
E' bastato prendere un piccolo ritaglio di lino, pochi centimetri di pizzo tinto nel caffè, una cornice Ikea grezza colorata con l'acrilico bianco e un bottone di Paola.
Ecco quindi il mio ricamo "cotto e mangiato" che ha trovato sistemazione sopra il mobile dell'ingresso

.

schema tratto da "Casa Chic speciale punto croce"


10 commenti:

Aurora ha detto...

E' delizioso!

tina ha detto...

Davvero carino!!
Tina

Debora ha detto...

Mi piace molto e poi ho una passione per i cuori sotto ogni tipo di oggetto!!! Brava e grazie della tua visita!

gloria. ha detto...

mi piace veramente tanto.glo

roberta ha detto...

Capita anche a me di staccarmi dai vari sal e di voler vedere qualcosa di finito. Questo è perfetto. Peccato che quel numero della rivista sia rimasto numero unico.
Roberta

Claudia-Piccipocci ha detto...

Docle dolce carino carino ^_^
Clo

Rosanna ha detto...

brava Sandra, così si fa, cotto e mangiato!
bellissimo sia il ricamo che il tutto!

elenamac ha detto...

davvero delizioso!! Brava!!
ele

Anonimo ha detto...

Carinissimo il ricamo e il significato!!!
Un abbraccio
Mariarita

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

ho anche io la rivista...molto carino come l0 hai assemblato..bravissima