mercoledì 27 marzo 2013

Scambio di primavera

Con le Lucky si è deciso quest'anno di organizzare uno "Swap di primavera". A ben guardare fuori dalle finestre non si direbbe che siamo in primavera, ma il calendario dice che si siamo ^_^ 
Anche questo nostro scambio si è concluso senza intoppi e ora possiamo pubblicare ciò che abbiamo ricevuto e spedito.
Enza ha preparato per me queste cosine deliziose, come è delizioso il cuscinetto che si merita un prima piano tutto suo.


 Ho ragione a dire che è delizioso e dolcissimo?   Grazie di cuore carissima Enza. SMACKK

--------------------------°°°°°----------------------------
Io invece ho spedito alla carissima Maria. Per lei un ricamo di LK montato a pinkeep e una serie di cosine che non ho fotografato. Al pacchettino ho aggiunto un cuscinetto per la sua piccolia principessa che spero serva a tenere lontano i rumori quando è l'ora della nanna.


Questo scambio ci è talmente piaciuto, che stiamo già lavorando allo "swap estate" :-)

 

6 commenti:

Claudia-Piccipocci ha detto...

mi piace un sacco tutto, sia il ricevuto che i lspedito e soprattutto che si ripeta lo scambio per l'estate ^_^
Clo

roberta ha detto...

Deliziosi tutti i ricami. Brave come sempre.
Roberta

Arsenico e merletti ha detto...

Complimenti ad entrambe, sono decisamente dei lavori di pregio.

Camilla

elenamac ha detto...

Tutto davvero delizioso, sia quello che hai fatto te che quello ricevuto da Enza!!!
ele

Angela ha detto...

è tutto bellissimo brave entrambe!

Debora ha detto...

Che meraviglia di lavori che hai creato e anche ricevuto!!!